MAURIZIO VENTAVOLI ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO

Pisa, 26 luglio 2019

Con il voto favorevole di 17 su 28 è stato eletto presidente del Consorzio Maurizio Ventavoli, già vice presidente nella precedente amministrazione. Rinviata alla prossima assemblea l’elezione del vice presidente e del terzo componente dell’Ufficio di Presidenza.

Nel corso dell’assemblea ratificato l’avvicendamento di un membro eletto tra i componenti dell’assemblea: Paolo Roberto Rossi, primo dei non eletti, è subentrato al dimissionario Giacomo Sanavio.

Dei 28 membri componenti l’assemblea, 15 sono stati eletti nella tornata elettorale dello scorso aprile, 12 sono i nominati tra i sindaci del comprensorio dal Cal (Comitato delle Autonomie Locali), mentre Paolo Feri è stato nominato lo scorso 23 luglio dal Consiglio della Regione Toscana.

“Il mio incarico nella precedente amministrazione mi ha permesso di conoscere a fondo tutto il comprensorio. Il mio impegno come presidente sarà quello di avviare un dialogo costruttivo con tutti, sindaci, associazioni, portatori di interesse, aziende ma anche con tutti i cittadini per il fine ultimo di risolvere le problematiche che insistono sul territorio” il commento del neo eletto presidente Maurizio Ventavoli.

 

Maurizio Ventavoli_02